1 - Primo caricamento dati

Al primo avvio del programma, TmRecorder si presenta in questo modo:

Nel caso in cui il nome delle schede non sia in Italiano, vai alle Opzioni (menu Tools->Options) e cambia le impostazioni della lingua. Dovrai poi riavviare il programma perché le nuovi impostazioni siano effettive..

Passiamo al caricamento delle informazioni relative alla tua squadra.

Clicca sulla scheda Trophy Browser.

Probabilmente, se è la prima volta che usi TmRecorder e non usi Internet Explorer, avrai un primo problema. Infatti TmRecorder usa Internet Explorer (versione 8, fregatevene degli avvisi) come browser interno e se non hai IE risulterai non loggato, come mostra l'immagine che segue. In tal caso, fai il login come se fossi nel tuo browser preferito e premi il tasto Login nella pagina di Trophy Manager.


Siete all'interno di trophy Manager. A questo punto, premete il tasto Squad (il primo tasto sulla sinistra) e attendete che l'indicatore del Load Progress arrivi al 100%.


Il browser andrà nella pagina della squadra e dovrebbe caricarvi la pagina con i dati e gli allenamenti. Se non li carica, premete il tasto in fondo Force Import e andate nella scheda dei giocatori della squadra A.

Image:TmRecorder-FirstLoad.gif

Tutti i giocatori vanno a finire automaticamente nella scheda Giocatori Squadra A. Potete spostarli a piacere (indipendentemente se collocati nella squadra A o B di TmRecorder) selezionando uno o più giocatori nella lista della scheda e premendo il tasto DESTRO e selezionando la voce di menu Move Player To B Team.

Comments