2 - Opzioni

Aprendo la finestra delle opzioni si accede alla seguente schermata.


Notare che nel percorso Squad Data Directory sono salvati tutti i dati della tua squadra. Fai un backup ogni tanto.

Se avete installato una nuova versione disinstallando prima la precedente o avete avuto problemi (avete installato il programma dopo aver cambiato il sistema operativo) è sufficiente che il percorso di Squad Data Directory sia corretto e sia lo stesso della precedente installazione.

Non dovete modificare niente qui, tranne forse il linguaggio per avere un programma con qualcosa tradotto in italiano. Non è molto ma qualcosa è tradotto.


In Main Squad, se non presente dopo il primo caricamento, dovete inserire i dati relativi alla vostra squadra. Il License code va inserito qui se ne avete uno per mostrare la colonna relativa alle stelle calcolate.


Nella scheda Gain Set potete scegliere il set di pesi che più vi aggrada. Il set che più ricostruisce il valore testimoniato dalla Raccomandazione di Trophy Manager (le stelle associate ad un giocatore) è il dataset Led2_Dataset e se volete evidenziare nella griglia i guadagni associati ai giocatori selezionate il relativo check (Evidence Gain). Alcuni set di guadagni sono già normalizzati per cui il check su Normalize Gains non ha effetto.
Il parametro Routine serve per aumentare il voto relativo ad un giocatore in funzione al valore di Routine attuale.

Comments